6 aprile

Un 6 aprile di emozioni anche per noi!

Sabato 6 aprile, è stata una giornata molto ricca di significati, iniziata la mattina alla Provincia di Pescara con il convegno sull’evoluzione dello sport al femminile che ha visto protagonista L’evoluzione del gioco e il calcio femminile insieme ad atlete non solo di calcio ma anche volley e rugby.

Punti di forza, punti di debolezza e possibili soluzioni per accrescere e migliorare lo sport femminile hanno caratterizzato la mattinata.

Nel pomeriggio trasferimento a Chieti per celebrare la Giornata Internazionale dello Sport per lo sviluppo e la pace all’interno della quale siamo stati protagonisti per celebrare i 10 anni del nostro blog.

L’associazione Centro Studi Sport&Valori ci ha infatti concesso la possibilità di consegnare dei riconoscimenti ai protagonisti di quel pomeriggio che allo sport hanno dato tanto allo sport credendo nei suoi valori e nel vero senso che esso rappresenta.

Pergamene di riconoscimento che sono andate:

Un riconoscimento speciale all’ideatore di Sport&Valori per aver da sempre creduto nell’attività sportiva più vera e reale, più umana e sociale. Proprio quello in cui Postcalcium crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *