Sportivamentetica

SportivamentEtica, seconda stagione di emozioni

Si è conclusa la seconda stagione di “SportivamentEtica, viaggio tra valori morali ed esperienze”, in onda a lunedì alterni sulla web radio radiostart.it.

Una stagione intensa, fatta di grandi emozioni e grandi ospiti che hanno arricchito sia me che il mio “compare” di radio Angelo; ascoltare campioni, professionisti, esperti di sport, medici, ci ha allargando orizzonti e punti di vista sul mondo dello sport e degli sportivi stessi.

Senza dimenticare gli appuntamenti nei tre istituti di Ortona; parlare ai ragazzi e alla ragazze di sport dà una marci in più soprattutto a noi adulti.

Le puntate più emozionanti? Sicuramente l’ultima perché quando ascolti dei bambini è sempre qualcosa di meravigliosamente unico e speciale.

Poi Fabrizia D’Ottavio, la campionessa olimpica nel 2004 che si ha raccontato il mondo della sua ginnastica ritmica, della sua olimpiade; sempre in tema olimpico anche il collegamento telefonico con Antonio Tartaglia campione del Bob a due nel 1998 non ci ha lasciato indifferenti.

Così come la puntata sulla nutrizione sportiva e la dottoressa Nicoletta Sgarbi e quella sul doping con il dottor Giovanni Staffilano; insomma, incontri e interviste che ci hanno lasciato tanto.

Temi e questioni che punteremo sicuramente a riproporre per dare sempre una visione più ampia ai nostri web radio ascoltatori.

Nel frattempo, buona estate a tutti da me e Angelo!

PS: Qui tutti i podcast delle nostre puntate SportivamentEtica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *