Sci Club Aterno Pescara

Sci Club Aterno Pescara, inizio delle attività

Lo Sci Club Aterno Pescara, fondato nel 1984 e prossimo a celebrare 40 anni di attività, unico riferimento per gli appassionati degli sport invernali dell’intera area metropolitana Pescara-Chieti, per la stagione sociale 2024 ha programmato diverse tipologie di corsi: Scuola Sci Alpino Junior, Scuola Sci Alpino Adulti, Scuola Snowboard Junior, Classe Speciale Adulti, Corso Sci Alpinismo, Corso Sci Freeride.

Le attività avranno inizio domenica prossima, 21 gennaio, e termineranno domenica 10 marzo.

Un’offerta per tutti i soci, dai più piccini ai più grandi:


– Scuola sci alpino Junior principiante/base/intermedio/preagonismo
– Scuola sci alpino Adulti principianti
– Corso speciale sci alpino Adulti
– Scuola snowboard Junior
– Corso base Sci Alpinismo
– Corso Sci Freeride 

Da domenica 21 gennaio (e fino a domenica 10 marzo) sarà inoltre operativo il servizio di bus navetta da Pescara e San Giovanni Teatino per Roccaraso – Aremogna (Località Gravare).

Per i soci dello Sci Club Aterno Pescara sono previste tariffe speciali scontate sullo Ski pass giornaliero del comprensorio dell’Alto Sangro (impianti dell’Aremogna, di Pratello e di Pizzalto), mentre per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni la tariffa speciale per lo stagionale è di 210 euro.

Durante la stagione invernale lo Sci Club Aterno Pescara, con la collaborazione dei soci e dei partner, organizza eventi goliardici, culinari, di socializzazione e divertimento sulla neve. La partecipazione alle attività è gratuita e rientra nella quota di iscrizione annuale allo Sci Club Aterno Pescara.

Tutte le informazioni possono essere richieste su info@sciclubaterno.it oppure sul sito www.sciclubaterno.it.

Programma completo su https://sciclubaterno.it/club/programma-2024

Puoi leggere anche Lo sport al mare d’inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *