Lealtà, correttezza e simpatia sportiva: sono queste le motivazione che ha spinto la giuria ad assegnare il Premio Prisco 2020 a Sinisa Mihajlovic.
L’allenatore del Bologna infatti verrà premiato a Chieti (al teatro Marrucino alle ore 11) il prossimo 27 aprile.
La manifestazione, che ricorda il presidente dell’Inter Peppino Prisco, è alla 18^ edizione e per quest’anno vedrà premiati anche Nicolò Barella (Inter) e Oreste Vigorito (Benevento).
Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno giunto al 16° anno, è stato invece attribuito alla giornalista di Rai Sport Donatella Scarnati.
Un appuntamento, quello di Chieti, che mira sin dal principio a salvaguardare il valore sociale del calcio e dello sport.