polizia municipale

Montesilvano, Polizia municipale Campione d’Italia

Ieri sera il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore comunale allo sport Alessandro Pompei hanno premiato la squadra e i tecnici della Polizia muncipale, reduci dalla vittoria del campionato italiano.

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Città di Montesilvano, ha conquistato lo scorso giugno il titolo italiano a Pizzo Calabro per la quarta volta, battendo il San Severo. Dopo l’ultimo successo ottenuto lo scorso gennaio con la conquista del prestigioso “Trofeo San Sebastiano 2019” è stata la protagoniste del campionato nazionale di calcio a 5 riservato alle Polizie Municipali d’Italia.

Nella 22^ edizione del campionato A.S.P.M.I. (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia) in programma dal 24 al 29 giugno, il quinttetto guidato da mister Roberto Marzoli, ha eliminato la rappresentativa di L’Aquila per 5-2, Bari per 4-3 e Palermo per 10-1.

Approdata alle semifinali ha superato il Castellammare di Stabia per 4-1, conquistando quindi la finale contro il San Severo.

Premiati il Migliori bomber del torneo Francesco Bonanni e Armando Fedele, quest’ultimo si è aggiudicato anche il titolo di miglior giocatore della finale.

Un riconoscimento importante anche ad Alessandro Piscione, come miglior portiere e al tecnico Roberto Marzoli che grazie alla sua esperienza ha guidato il sodalizio verso la vittoria finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.