letteratura sportiva

La letteratura sportiva in radio

Portare la letteratura sportiva in radio… Un’avventura alla quale non avevo ma pensato ma nemmeno lontanamente immaginato!

Eppure, dopo la presentazione della scorsa stagione de “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile” a Radio Popolare Città di Pescara, Beniamino Cardines mi ha voluto con sé per questa nuova stagione di “Colpo d Stati”.

Mettersi le cuffie e parlare a un microfono non davanti a persone che ti vedono bensì che ti sentono, è un’esperienza particolare: è come se sei a casa ma ciò che dici è ascoltato da un numero infinitesimale di persone.

WOW!

Ieri è andata in onda la terza puntata ed è, ogni martedì, sempre più divertente e stimolante anche perché Beniamino dà ogni volta alla trasmissione un tocco unico, un tratto distintivo, un dettaglio che fa la differenza.

In tutto questo, la letteratura sportiva ha il suo carattere e la sua voce che provo settimanalmente a farvi sentire e ascoltare.

Tanti libri, tante storie, tante emozioni. Se volete non solo vederci ma anche ascoltarci, ci trovate qui: https://www.facebook.com/radiocittapescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.