Il 5 giugno il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, come ogni anno, organizza la Giornata Nazionale dello Sport,

La Giornata Nazionale dello Sport in Abruzzo

Il 5 giugno il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, come ogni anno, organizza la Giornata Nazionale dello Sport, evento che avrà come teatro tante piazze d’Italia dove si raduneranno ragazzi e ragazze che si cimenteranno in varie discipline sportive.

La partecipazione è gratuita. Per la provincia di Chieti la manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 13 presso il Parco Turistico Montepiano di Roccamontepiano (Ch), luogo molto suggestivo, ampio e con tanto verde.

Saranno presenti oltre 120 ragazzi e ragazze che verranno seguiti da 20 tra tecnici ed istruttori di varie federazioni.

Le società porteranno a Roccamontepiano i loro iscritti, ma potranno prendere parte alla mattinata anche ragazzi e ragazze che verranno semplicemente a vedere la manifestazione e volessero mettersi alla prova.

Verrà consegnato un gadget da parte del Coni Regionale Abruzzo a tutti i partecipanti.

Soddisfatto il Delegato Provinciale Coni Chieti Massimiliano Milozzi per l’annunciata grande partecipazione annunciata alla Giornata Nazionale dello Sport di Roccamontepiano: “Come Comitato Provinciale di Chieti è un ottimo risultato avere tante presenze dopo il periodo critico che abbiamo vissuto per la pandemia: è un bel segnale di ripartenza. Ringrazio il sindaco Adamo Carulli e tutta l’amministrazione comunale di Roccamontepiano che hanno appoggiato la manifestazione mostrandosi come sempre sensibili verso il mondo sportivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.