futsal

Il futsal e la condivisione tornano in campo

Una giornata all’insegna delle grandi emozioni quella per i ragazzi dell’Accademia Biancazzurra, Astra C5, Futsal Celano C5 e ASD Valle Peligna che si sono ritrovati in campo dopo tanto tempo.

Divertimento dunque la parola chiave della Futsal Special Cup, in scena al PalaRoma di Montesilvano il 2 giugno scorso.

E’ una mattinata in cui si è respirato sport, voglia di stare insieme, di vivere. E poi c’erano loro, i ragazzi con tutta la loro grinta e la voglia di gridare “finalmente!!!” dopo mesi di chiusure e solitudine.

In campo dunque, con tutta la passione per il futsal, per calciare un pallone e fare tanti gol. Un clima sereno e di festa che non si vedeva da tempo dentro un palazzetto, troppo tempo chiuso allo sport e al pubblico.

E’ stato bello tornare a condividere una passione e vedere tutti coloro che amano il calcio e il calcio a 5, con il sorriso negli occhi e nel cuore nonostante le mascherine.

E’ stato essere lì e tornare ad emozionarsi a sentire le voci di chi sta campo, a vivere con i ragazzi il loro batticuore per la vita che ritorna.

Speriamo davvero sia un nuovo inizio, una ripartenza senza più stop e sospensioni pensando alla prossima stagione con ottimismo, fiducia e gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.