Estra per lo sport

Estra per lo sport, la V edizione del Premio

Torna la V Edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus Ghiretti & Partners. 

Anche quest’anno il Premio sarà attribuito ai giornalisti che avranno fatto risaltare al meglio i valori dello sport, l’etica e la responsabilità sociale nei loro servizi, articoli, interviste pubblicati dal 1° luglio 2021 al 30 settembre 2022.

Saranno assegnati tre riconoscimenti ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”“Carta stampata” e “Web e blog”.  A ciascuno dei vincitori sarà assegnato un premio del valore di € 1.500 l’uno.

Inoltre, la giuria attribuirà quattro Premi Speciali: “Alla Carriera”, “Donna di Sport” destinato ad una giornalista che si sia occupata di sport al femminile, “Daniele Redaelli” (dedicato agli under 30, siano essi studenti di master, di scuole di giornalismo, praticanti o collaboratori di testate riconosciute a livello nazionale) e “Estra per il territorio”, dedicato ai giornalisti dei territori su cui Estra è maggiormente presente (Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Molise).

Il bando e la scheda di partecipazione si possono scaricare sul sito Estra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.