Equitazione

Equitazione, Diana l’astro nascente d’Abruzzo

É Diana Victoria Rossi l’astro nascente dell’equitazione abruzzese. Nelle scorse settimane,  la promettente amazzone  di Francavilla al Mare, di soli 11 anni, nei Campionati Regionali di Dressage Abruzzo di stanza, gli scorsi 13 e 14 ottobre, ha conquistato il podio al Circolo Ippico all’Ippodromo.

A San Giovanni Teatino (Ch) la giovane si é aggiudicata, in sella a Tamerlan,  il primo posto nella prima prova valevole per il Trofeo esordienti Pony. Una prestazione che, però, non ha bissato nella gara del giorno successivo che l’ha vista, comunque, guadagnarsi un  gradino del podio.

Prestazioni importanti che le hanno regalato la soddisfazione di conquistare un’onorevolissima medaglia d’argento. Anni e genio sportivo  giocano, tuttavia, a favore della  talentuosa  amazzone abruzzese che, presto,  farà vedere tutto il suo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *