Serie A

Che Serie A ragazzi!

CR7, Ibra e Lukaku: li avevate mai immaginati tutti insieme in Serie A???

Sì, qualcuno dirà: manca Messi… chissà se arriverà prima o poi!

Ma a quei tre cosa possiamo dire??? Tre mostri sacri col pallone, stanno facendo faville in un campionato a dire poco spettacolare!

Ibra è arrivato lo scorso mese ed ha praticamente “salvato” il Milan, non è andata bene nel derby… anche perché dell’altra parte c’era un certo Lukaku…

CR7 anche se la Juve zoppica c’è sempre con i suoi gol a dir poco pazzeschi!

Lukaku, Ibra e CR7 in Serie A!!! Più li guardo giocare e mi più mi piace questo campionato anche perché hanno alle spalle giocatori con cui si intercambiano a meraviglia: che scambi tra Ronaldo e Dybala!

E quanti gol hanno fatto Lukaku e Lautaro Martinez???

Forse solo ad Ibra manca qualcuno con cui duettare a occhi chiusi in area ma è pur vero che lo svedese fa tutto da solo…

Un equilibrio in A che non si vedeva da anni, una lotta per lo scudetto che spero arrivi fino a giugno tra Juventus ed Inter.

Attenzione però, tra i due litiganti c’è sempre il terzo incomodo che, quest’anno si chiama Lazio: i ragazzi di Simone Inzaghi sono al terzo posto da soli a un punto dal duo di testa.

E anche qui ci sarebbe da ripetersi: tra i tre bomber c’è il quarto… il capocannoniere Ciro Immobile.

25 gol (non si inizia una frase con un numero, lo so…ma parlando di calcio rende di più!), CR7 ne ha fatti “solo” 20; cioè una stagione mostruosa come il resto della squadra.

Quindi CR7, Lukaku e Ibra da far brillare gli occhi ma Immobile proprio fermo non ci sta e non può essere messo in un angolo!

Dato che la palla è rotonda, se fosse l’aquila biancoceleste a volare sulle teste di tutti a giugno?

Magari Ciro Immobile avrebbe le ali per giocare Euro 2020…

Sì, questo campionato ci piace e tanto! Ci piace talmente tanto che vorremmo anche l’Atalanta in lotta per lo scudetto, anche loro posso volare altissimo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.