Sogno

Calcio, amore e…un sogno

Qualche giorno fa ho fatto un sogno: frequentavo un calciatore, un atleta che milita a in una squadra locale dilettante.

Che dire, un sogno proprio!

Credo che per una donna che ama il calcio, trovare un uomo che pratica questo sport é semplicemente meraviglioso!

Avere la possibilità di andare allo stadio, seguirlo nelle gare, appassionarsi a quella squadra di cui magari, fino a poco tempo fa, non sapevi nemmeno l’esistenza.

Era un sogno. Appunto. Lungo, interminabile, ma pur sempre un sogno. Non finito bene (faccio spoiler) ma che, sempre nel mondo di Morfeo, mi lasciava un senso di benessere, tranquillità e serenità.

Dove si è mai vista una cosa del genere quando si viene lasciati? Nei sogni.

E sempre dormendo, il tempo che passava senza lui diventava difficile; stare senza di lui con i mesi che trascorrevano era a tratti insopportabile.

Ma…non era lui a mancarmi, non era il non sentirlo, vederlo. Era il suo mondo a mancarmi,  i suoi racconti, le persone che gli ruotano intorno e il suo calcio.

Ecco, mi mancava il suo mondo del pallone: avevo una gran voglia di sapere come andavano gli allenamenti, le partite, le tensioni prima di scendere in campo.

Quando mi sono svegliata era già mattina, e una domanda mi rimbombava in testa: di una persona, ti può mancare la sua passione più grande?

Ora che è passato del tempo, da sveglia, rispondo sì, se è anche la tua passione. Se è la cosa che vi lega di più.

Il mondo di due persone che ruota intorno al calcio, e perché no?

Ci sono persone che hanno in comune la passione per i viaggi, per la velocità, per la musica, per il fitness e chi per il pallone.

Un sogno? Per me è stato così ma per tanti potrebbe essere realtà.

Anche se…

Anche se…

Se quel sogno significa qualcosa? Forse mi aspetta un uomo calciatore.

E se fosse il ritorno di qualcuno? Lo vivrei con felicità e gioia.

E se rimanesse solo un sogno? Vi assicuro che è stato bellissimo, come una bella partita di pallone giocata per 90 minuti…

… Il recupero? Se ci sarà ve lo racconterò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.