quarto tempo

Arriva il “Quarto tempo”

La Lega Nazionale Dilettanti si proietta nel futuro. La grande famiglia del calcio dilettantistico organizza un evento senza precedenti, un momento d’incontro tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base.

Dal 17 al 19 Maggio a Lanciano Fiera, il polo fieristico dell’Abruzzo, dirigenti federali, società, tesserati, sportivi ed aziende sponsor si ritroveranno tutti insieme per “fare sistema” con “Quarto Tempo”.

Un vero e proprio laboratorio in cui verranno discussi temi cruciali con workshop e tavole rotonde proposte dalla Lega Nazionale Dilettanti. Uno spazio di analisi, discussione ed elaborazione delle proposte per definire la LND del futuro.

Dopo la presentazione presso il Senato della Repubblica dello scorso aprile, questo grande evento sarà presentato anche nella nostra Regione, a Lanciano, città che ospiterà la manifestazione.

La conferenza stampa si terrà giovedì 9 maggio, alle ore 11.30, nella sala “Benito Lanci” della Casa di conversazione, in Piazza del Plebiscito, a Lanciano. Parteciperanno Giancarlo Abete, presidente della LND, Ezio Memmo, presidente del Comitato regionale LND Abruzzo, Ombretta Mercurio, presidente di Lanciano Fiera, e Filippo Paolini, sindaco di Lanciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *