aosta a tutto sport

Aosta a tutto sport con il Memoriale Maicol Castenuovo

L’Associazione sportiva dilettantistica Valdostana del presidente Walter Pizzurro ha organizzato per il IX anno consecutivo il Trofeo Città di Aosta, rinominato La Piazza 2019 – II Memorial Maicol Castelnuovo.

Nello scenario di piazza Émile Chanoux di Aosta si vivranno tre giorni sport, aggregazione,  divertimento, spettacolo e musica la faranno da padrona.

Due campi di Calcio a 5 in erba sintetica daranno vita quindi a 3 giorni di partite da venerdì pomeriggio fino a domenica sera, momento della finalissima. L

e partite saranno periodicamente sospese per lasciare spazio a esibizioni, musica, presentazioni, premiazioni e altro (zumba, pole dance, soccer freestyler, street basket). Tutta la manifestazione sarà seguita live attraverso il sito dedicato dove saranno aggiornati in tempo reale calendario, classifiche e creazione degli incontri futuri.

Inoltre domenica 23 giugno 2019 si disputerà il torneo femminile giunto alla sua IV edizione: il torneo sarà articolato con una fase preliminare al mattino e la finale sarà disputata subito prima di quelle maschili davanti ad un gremito pubblico.

Per chi volesse raggiungere Aosta già nella giornata di sabato 22, ricordiamo la presenza di una sorta di “street parade” nella serata dove in molti bar del centro città i djs locali si sfideranno a ritmo di musica.

Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *