Scuola calcio femminile a Chieti

CH calcio femmLe sorelle del calcio femminile italiano non si fermano più! La loro passione per il pallone e, soprattutto il loro desiderio di vedere crescere (nel senso letterale della parola) va oltre ogni frontiera e ostacolo. Giulia e Giada Di Camillo, calciatrici del Chieti Femminile calcio presentano, con la società sportiva, un altro progetto questa volta davvero imponente: una scuola calcio a misura di bambina!!! Questo il messaggio che dal sito della società lanciano le due ragazze:

 

Ti piace giocare a calcio? La Femminile Chieti sta aspettandi proprio te. Si apre il sipario su una nuova esperienza che vuole richiamare l’attenzione delle bambine che hanno dai 6 ai 14 anni e che desiderano giocare a calcio divertendosi. Uno sport, il gioco del calcio, da sempre visto come suola di aggregazione e di vita.

Gli allenamenti saranno tenuti al campo sportivo Sant’Anna di Chieti, da tecnici federali abilitati che metteranno a completa disposizione tutte le loro conscenze. Per tutte le informazioni necessarie: Lello Di Camillo 338 5072859/329 9471010; giada4dicamillo@hotmail.it.

 

Una passione ormai che non può essere più nascosta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *