Acqua&Sapone

Acqua&Sapone calcio a 5: “Siamo un grande gruppo”

Fischio d’inizio per il campionato di Serie A di calcio a 5. Dopo la presentazione del Pescara, siamo andati a conoscere l’Acqua&Sapone, il team della famiglia Barbarossa.

Ecco gli obiettivi della squadra e del nuovo tecnico Fuentes.

Enio Barbarossa (presidente):

“Benvenuti a tutti i nuovi giocatori e alle loro famiglie. Abbiamo scelto la location del Sea Lion Hotel perché eravamo qui quando vincemmo la Coppa Italia, speriamo porti fortuna… Benvenuto anche al nuovo mister, persona di poche parole e molti fatti. Tra le ‘vecchie glorie’ il capitano Murilo, con noi da 10 anni e Mammarella, il nostro portierone anche lui con noi da un po’ di anni. Loro dimostrano come il nostro progetto è valido e siamo felici di aver integrato la rosa con questi nuovi arrivi. Per noi la vittoria non è la priorità, vogliamo solo lavorare in pace, con lealtà e correttezza. Se poi dobbiamo cacciare i denti, non ci tireremo indietro”:

Mister e società

Nando Barbarossa (presidente):

“Siamo un gruppo grandissimo e i risultati sono il frutto di tante variabili che quest’anno abbiamo cercato di mettere insieme. E’ un anno importante per noi: dopo 5 anni con mister Bellarte, abbiamo deciso di iniziare un nuovo percorso con mister Fuentes. Non so se abbiamo i calciatori più forti, quello che è sicuro è che abbiamo i più grandi uomini nell’ambiente del Futsal. Per questo non ci nascondiamo: abbiamo fatto una grande squadra che è un grande gruppo. Questo è il fattore più importante”.

Francisco Fuentes (tecnico):

“Ringrazio la famiglia Barbarossa per la grande opportunità di farmi lavorare con loro. E’ un team fortissimo che può aspirare al massimo ma, dobbiamo dimostrare a noi stessi di poter fare grandi partite di volta in volta; tutti i giocatori sono importanti così come le loro famiglie”.

Murilo Ferreira (capitano):

“In bocca al lupo ai nuovi arrivati e speriamo di fare bene e arrivare fino alla fine”.

Stefano Mammarella (portiere):

“Onorato di essere ancora qui. Questa stagione abbiamo un grande team e siamo pronti per dare il massimo e portare a casa qualche risultato”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *