La Folgore Sambuceto fa beneficenza

1662057_784321921581345_368087595_nAiutare chi è in difficoltà è sicuramente più facile per chi ha disponibilità economiche, ma quando ad aiutare sono persone o associazioni che hanno quale principale fine il creare comunità, stare isieme e fare del bene, credo valga molto di più. Per questa ragione ritengo opportuno riportare questa iniziativa di un’associazione dilettantistica della mia regione all’interno del blog.

“I veri campioni si vedono fuori dal campo”. E’ questo lo slogan adottato dalla Sgs Folgore Sambuceto  (Ch), Scuola calcio qualificata della Figc, per aderire con l’associazione Gruppo Solidarietà, a un’iniziativa benefica di raccolta fondi da destinare al servizio Piccolo Principe che si occupa di accoglienza e cura di bambini e adolescenti vittime di maltrattamenti, trascuratezza e abusi. Un progetto voluto fortemente dal direttore sportivo Giancarlo Giannadrea sempre attento alle politiche riguardanti i bambini.

Un obiettivo lodevole, quello di aiutare i più piccoli soprattutto per un’Associazione sportiva dilettantistica che ha come obiettivo primario fare scuola calcio.

“…per il tuo bambino, per i bambini del Piccolo Principe…” è la campagna di raccolta fondi, che prevede la vendita di uova di Pasqua da 250gr al prezzo di 5 euro. Con 10 euro invece, si potrà acquistare l’uovo con il peluche all’esterno.

Per sostenere l’iniziativa si possono contattare la signora Lara 340 9085925 e la signora Lorella 333 8510262.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *