Auguri 2016

Un anno di calcio 2015

Il 2016 è alle porte e l’anno nuovo aspetta di entrare. Tempo di bilanci e buoni propositi. Postcalcium come lo scorso anno, vuole rivivere alcuni momenti di questa annata di calcio e lo fa ponendo l’accento su 5 momenti:

LA PRIMA VOLTA: Carpi e il Frosinone, due cenerentole alla prova Serie A. Due formazioni nate agli inizi del ’900 che per la prima volta toccano la vetta più alta del calcio italiano: la massima serie. E dopo le emozioni iniziali, le due squadre piazzano risultati a sorpresa tipo l’1-1 con cui il Frosinone inchioda la Juve a Torino oppure il pareggio che il Carpi impone al Napoli. E c’è tutto il girone di rtorno da giocare…

LA CRISI CHE NON TI ASPETTI: un inizio shock per i Campioni d’Italia. Alla sesta di campionato solo 4 punti e nell prime due restò ferma a quota zero!!! Ora pare che sia tutto rientrato nella norma.

IL RITORNO: il Milan riprende Mario Balotelli tra le ire della tifoseria. Il “B-day” ha visto di nuovo il giocatore solcare i campi di Milanello di ritorno dal Liverpool. Non sembra però che le grandi apsettative rispecchino la realtà….

LA SORPRESA: la Fiorentina. Un ex juventino come Paulo Sousa che sta portando la Viola ai vertici della classifica. Qualche incertezza la Viola la sta accusando, ma il tempo chiarirà le ambizioni del club.

LA RIVOLUZIONE: le parole di Belloli sul calcio femminile: “Basta! Non si può sempre parlare di dare soldi a queste quattro lesbiche”, aprono un vespaio di polemiche che portano a delle grandi novità sul movimento. Uno su tutto: ogni club maschile di Serie A e Serie B dovrà avere un team al femminile. Una vera rivoluzione per il nostro paese!!!!

 

Se volete rivivere l’anno che sta passando con Postcalcium, vi aspetto qui….

Giusy Versace: “Il mio segreto? Amo la vita”

Gianfranco Mazzoni, giornalista in pole position

Angelo De Marcellis: “Nel Cis vincono rispetto e lealtà”

“Open”: il tennis di Andre Agassi

Lino Guanciale: “Il rugby è un virus!”

 

…con tanto altro ancora da leggere!!!!

BUON 2016 A TUTTI!!!

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *