Miss Gol di tacco a spillo, il concorso di bellezza

Miss Gol di taccoIl calcio parla sempre più al femminile grazie anche a un ruolo più importante che l’Italia va assegnando alle squadre “rosa” delle varie città.

Il calcio delle tifose invece c’è e ci sarà sempre, la passione delle donne per questo sport diventa sempre costante, professionale e divertente perchè, non dimentichiamolo mai, stiamo parlando di un gioco!!!

Proprio per unire competenza e giovialità che nasce Miss GolDiTaccoASpillo, il primo evento di bellezza dedicato alle tifose.

Al via le selezioni per il primo concorso/evento di bellezza organizzato dalla prima testata giornalistica sportiva in Italia a essere composta esclusivamente da una redazione femminile: GolDiTaccoASpillo, apprezzata e innovativa realtà editoriale ideata e diretta dalla giornalista Giusy Genovese apre ufficialmente le selezioni per il primo evento di bellezza dedicato alle tifose. “Se hai tra i 14 e i 19 anni, sei simpatica, carina, vivi a Roma e provincia e sei una tuttologa di calcio quanto e più di un maschietto, contattaci! Stiamo cercando proprio te!” è lo slogan dell’evento. Nel corso della serata verranno assegnate diverse fasce. La vincitrice accederà a un noto concorso di bellezza ancora top secret.

Per info, interviste e candidature: redazione.golditacco@gmail.com; 345/0768101.

Le foto sono di Emanuele Secci. La modella è Melinda Mereu, volto ufficiale di GoldiTaccoASpillo

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *