Scuola calcio Pescara on the beach

Scuola calcio pescaraEducare i bambini al calcio. Partire dall’infanzia per insegnare i principi del pallone senza pretese e senza aspettative. Per i più piccoli, il calcio è un gioco e tale deve rimanere almeno fino a quando… il gioco si unisce alla classe, alle doti naturali, all’allenamento e al sacrificio.

Ma questi sono aspetti che un genitore deve valutare più in là, in età adolescenziale. Da piccoli, l’importante è giocare e divertirsi col pallone come fa la Scuola calcio Pescara che dal 1° al 25 agosto ha organizzato degli appuntamenti On the beach. Il programma? Eccolo qui:

SABATO 1° AGOSTO:

Stabilimento Hawaii

MARTEDì 4 AGOSTO:

Stabilimento Orsa Maggiore

VENERDì 7 AGOSTO:

Stabilimento Croce del Sud

MARTEDì 11 AGOSTO:

Stabilimento Lido Azzurro

GIOVEDì 13 AGOSTO:

Stabilimento Ippocampo

SABATO 18 AGOSTO:

Stabilimento Belvedere

VENERDì 21 AGOSTO:

Calcetto Ravasco

MARTEDì 25 AGOSTO:

Calcetto Marina

Possono partecipare i bambini e le bambine nati dal 2003 al 2010, alle ore 9,30 è prevista l’accoglienza, raccolta documenti e presentazione, alle ore 10 prendono il via le attività ludiche-ricreative con esercitazioni, dimostrazioni e partite all’insenga del divertimento, alle ore 12 fine delle attività. L’iscrizione è gratuita.

Il modulo della liberatoria si trova qui: http://www.pescaracalcio.com/giovanili/archivio-news/8476-eventi-estivi-scuola-calcio-pescara.html

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *